Negozio super assortito in cui puoi trovare alimenti bio di ogni tipologia . Vasto anche l’assortimento di prodotti per la cura del corpo. Inoltre hanno un piccolo reparto di gastronomia con cibi sani ed eccellenti !! Grazie tornerò a trovarvi !
buon negozio con personale gentile e preparato; se consideriamo la provenienza naturale dei prodotti quindi il fatto che per esempio non dobbiamo togliere la buccia alla frutta (che contiene l'80% delle sistanze nutritive) i prodotti che appaiono il 10% più cari in realtà sono assai più economici
Un bel negozio bio, con belle e buone verdure ottimi i dolci freschi e biscotti. Ottima selezione di prodotti tisane ,thè ,tisane e prodotti vegani insomma chi unque e acconttato, celiaci gentili e professionali lo staff
Il sorriso di Mara, la gentilezza e garbo di Roberto e suo figlio Isacco ti accolgono in quello che non è solo un negozio ma un luogo di bontà in tutti i sensi. Il pane è sublime.
lucia rossa
10 mesi faNegozio super assortito in cui puoi trovare alimenti bio di ogni tipologia . Vasto anche l’assortimento di prodotti per la cura del corpo. Inoltre hanno un piccolo reparto di gastronomia con cibi sani ed eccellenti !! Grazie tornerò a trovarvi !
Paolo Gustavo
un anno fabuon negozio con personale gentile e preparato; se consideriamo la provenienza naturale dei prodotti quindi il fatto che per esempio non dobbiamo togliere la buccia alla frutta (che contiene l'80% delle sistanze nutritive) i prodotti che appaiono il 10% più cari in realtà sono assai più economici
Barbara Bosi
3 anni faUn bel negozio bio, con belle e buone verdure ottimi i dolci freschi e biscotti. Ottima selezione di prodotti tisane ,thè ,tisane e prodotti vegani insomma chi unque e acconttato, celiaci gentili e professionali lo staff
Barbara Pareti
7 anni faIl sorriso di Mara, la gentilezza e garbo di Roberto e suo figlio Isacco ti accolgono in quello che non è solo un negozio ma un luogo di bontà in tutti i sensi. Il pane è sublime.
Chiara
2 anni faNegozio molto pulito, ordinato, piccolo ma con alimenti top, la frutta e la verdura sono eccellenti. Personale molto cordiale