Abbiamo fatto un laboratorio per il compleanno di mia figlia 11 anni, skin care per tutte le ragazze, a partire dalla maschera viso, fatta da noi con prodotti naturali e poi l'abbiamo applicata oltre che creato un barattolino da portare via, poi applicazioni di tonico, crema viso e balsamo labbra, tutto buonissimo, le ragazze erano tutte contente, anche dei sacchettini regalo che si sono portate via oltre a quello che hanno fatto. Davvero una bella esperienza!
Avevo bisogno dell’henné per i capelli e non potevo fare scelta migliore che venire qua; le ragazze che vi lavorano sono sorridenti, simpatiche e di gran aiuto!
Foto dopo aver fatto l’henné (rosso) partendo da biondo cenere scuro sopra e biondo sotto
Oggi sono stata nel negozio Lush e vorrei davvero spendere due parole per ringraziare un commesso che mi ha servita con una gentilezza e una professionalità rare.
Aveva i capelli ricci rossi e gli occhiali (purtroppo non ricordo il nome), ma ricordo benissimo la pazienza e l’attenzione che mi ha dedicato.
Sono una persona molto indecisa e spesso mi sento in difficoltà quando devo scegliere, ma lui non mi ha mai messo fretta: mi ha ascoltata, consigliata con competenza e grande educazione, facendomi sentire a mio agio. Grazie a lui sono riuscita a comprare esattamente ciò che mi serviva, uscendone soddisfatta e serena.
Già all’esterno del negozio si sentono le buonissime fragranze dei loro prodotti.
Il negozio è bellissimo, curato in ogni minimo dettaglio infatti la disposizione della merce in vendita è messa in esposizione in maniera molto accurata.
Inoltre le fragranze che si sentono all’interno del notizio sono buonissime.
Tengono molto a vendere prodotti naturali.
Nonostante fosse tutto perfetto do tre stelle a causa della commessa che mi ha consigliato: sembrava che consigliasse solo ed esclusivamente per farmi spendere più soldi (il che lo comprendo, marketing che è fatto in ogni negozio) ma in questo caso l’ho trovato un po’ troppo evidente in quanto abbia messo davanti al bisogno effettivo del cliente il dover vendere più cose possibili, sono rimasta un po’ delusa.
Poco fa sono stato nel negozio di Genova dove sono stato accolto da ragazze molto sorridenti, che peró si trovavano completamente al buio. Mi hanno rassicurato che il negozio fosse aperto e agibile perché da fuori sembrava chiuso. Prodotti capelli fantastici, purtroppo impossibile guardare le cose da solo perché non si vedeva veramente nulla, neanche le scritte sui vasetti.
Metto 4 stelle solo per i prodotti buoni e la gentilezza dello staff che é stato gentilissimo nonostante il disagio del buio.
antonella siri
7 mesi faAbbiamo fatto un laboratorio per il compleanno di mia figlia 11 anni, skin care per tutte le ragazze, a partire dalla maschera viso, fatta da noi con prodotti naturali e poi l'abbiamo applicata oltre che creato un barattolino da portare via, poi applicazioni di tonico, crema viso e balsamo labbra, tutto buonissimo, le ragazze erano tutte contente, anche dei sacchettini regalo che si sono portate via oltre a quello che hanno fatto. Davvero una bella esperienza!
Francesca Baldini
6 mesi faAvevo bisogno dell’henné per i capelli e non potevo fare scelta migliore che venire qua; le ragazze che vi lavorano sono sorridenti, simpatiche e di gran aiuto! Foto dopo aver fatto l’henné (rosso) partendo da biondo cenere scuro sopra e biondo sotto
Nathalia
5 mesi faOggi sono stata nel negozio Lush e vorrei davvero spendere due parole per ringraziare un commesso che mi ha servita con una gentilezza e una professionalità rare. Aveva i capelli ricci rossi e gli occhiali (purtroppo non ricordo il nome), ma ricordo benissimo la pazienza e l’attenzione che mi ha dedicato. Sono una persona molto indecisa e spesso mi sento in difficoltà quando devo scegliere, ma lui non mi ha mai messo fretta: mi ha ascoltata, consigliata con competenza e grande educazione, facendomi sentire a mio agio. Grazie a lui sono riuscita a comprare esattamente ciò che mi serviva, uscendone soddisfatta e serena.
Alessia Fanciulli
3 anni faGià all’esterno del negozio si sentono le buonissime fragranze dei loro prodotti. Il negozio è bellissimo, curato in ogni minimo dettaglio infatti la disposizione della merce in vendita è messa in esposizione in maniera molto accurata. Inoltre le fragranze che si sentono all’interno del notizio sono buonissime. Tengono molto a vendere prodotti naturali. Nonostante fosse tutto perfetto do tre stelle a causa della commessa che mi ha consigliato: sembrava che consigliasse solo ed esclusivamente per farmi spendere più soldi (il che lo comprendo, marketing che è fatto in ogni negozio) ma in questo caso l’ho trovato un po’ troppo evidente in quanto abbia messo davanti al bisogno effettivo del cliente il dover vendere più cose possibili, sono rimasta un po’ delusa.
Davide Iannizzi
7 mesi faPoco fa sono stato nel negozio di Genova dove sono stato accolto da ragazze molto sorridenti, che peró si trovavano completamente al buio. Mi hanno rassicurato che il negozio fosse aperto e agibile perché da fuori sembrava chiuso. Prodotti capelli fantastici, purtroppo impossibile guardare le cose da solo perché non si vedeva veramente nulla, neanche le scritte sui vasetti. Metto 4 stelle solo per i prodotti buoni e la gentilezza dello staff che é stato gentilissimo nonostante il disagio del buio.