Accedi / Registrati

Lush

Cosmetici freschi e fatti a mano, 100%vegetariani e totalmente cruelty-free.

Posizione

Recensioni di Google

4,6
635 recensioni
  • ilenia costanzo
    ilenia costanzo
    nell'ultima settimana

    Personale gentilissimo! Ormai conosco e riconosco quasi tutte le ragazze che sono pronte ad accogliere e guidare nel punto vendita di Genova. Un grazie particolare a Sonia (che si ricorderà di me) per il regalino inaspettato e davvero molto apprezzato. Ilenia

  • Alessia Fanciulli
    Alessia Fanciulli
    11 mesi fa

    Già all’esterno del negozio si sentono le buonissime fragranze dei loro prodotti. Il negozio è bellissimo, curato in ogni minimo dettaglio infatti la disposizione della merce in vendita è messa in esposizione in maniera molto accurata. Inoltre le fragranze che si sentono all’interno del notizio sono buonissime. Tengono molto a vendere prodotti naturali. Nonostante fosse tutto perfetto do tre stelle a causa della commessa che mi ha consigliato: sembrava che consigliasse solo ed esclusivamente per farmi spendere più soldi (il che lo comprendo, marketing che è fatto in ogni negozio) ma in questo caso l’ho trovato un po’ troppo evidente in quanto abbia messo davanti al bisogno effettivo del cliente il dover vendere più cose possibili, sono rimasta un po’ delusa.

  • Denise Taormina
    Denise Taormina
    3 settimane fa

    Elena mi ha seguita sin da subito nei miei acquisti dandomi consigli e facendomi anche domande per capire meglio di che prodotti avessi bisogno. Per niente insistente nel cercare di vendermi prodotti in più. Mi ha lasciato anche un campioncino di quello che preferivo e anche un’extra molto gradito con un messaggio che mi ha strappato un sorriso. La ringrazio molto per il suo aiuto nella scelta dei prodotti.

  • Rowehna Kori
    Rowehna Kori
    2 mesi fa

    Lush è sempre Lush... qualità indiscussa che si fa pagare profumatamente (haha, che gioco di parole...ok la smetto). Questo punto vendita mi piace. Le commesse sono sempre gentili e hanno TANTA pazienza. Ad ora i consigli che mi hanno dato si sono sempre rivelati efficaci. Ci torno volentieri quando posso permettermelo.

  • Laura Calvini
    Laura Calvini
    3 mesi fa

    Abbiamo festeggiato qui il compleanno di mia figlia, 9 anni, con 10 bambini. Si sono divertiti tantissimo, le ragazze sono tutte molto brave e disponibili. Ed è stata anche un'esperienza istruttiva! Consigliatissima!

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qualità Prodotti
Varietà Prodotti
Gentilezza
Prezzo