Accedi / Registrati

Negozio verificato

Aggiunto da Laura Simonini

Laura Simonini

Ciao! Siamo Francesca Laura e Caterina, insieme gestiamo il nostro negozio da più di 10 anni - Ci trovi in piazza Credaro a Teglio e da noi puoi passare per: quotidiani e riviste, libri per grandi e piccini, idee regalo e detersivi alla spina.

  • 0342780538

Non siamo solo edicola, libreria e cartoleria:

✨ NUOVO spazio dedicato SFUSI ✨

Detersivi ecologici alla spina LAVAVERDE e detergenti alla spina per la cura della persona ECO BIO di GREENATURAL

Per la linea CASA: Accettiamo il flacone che porti tu, basta che sia da almeno un litro di capacità!

Tra i nostri prodotti ALLA SPINA puoi trovare:

  • Detersivi per il bucato, dai capi delicati fino agli smacchiatori
  • Detersivi per lavare piatti a mano e in lavastoviglie
  • Detersivi per le superfici e pavimenti
  • Ammorbidenti
  • Shampoo & Docciaschiuma ECOBIO certificati

Tra gli articoli confezionati invece troverai:

  • Intensificatori di fragranza
  • Smacchiatori & Pretrattanti
  • Profumatori (anche per cassetti e asciugatrice) e refresher
  • Cura lavastoviglie e lavatrice
  • Shampoo & Balsamo
  • Detergenti delicati per bebè
  • Ecodeodoranti

Posizione

Recensioni di Google

4,4
107 recensioni
  • Mario Corno
    Mario Corno
    2 settimane fa

    Nuova gestione dello storico Bar Italia in Teglio in cui adesso si possono trovare in vendita i giornali, periodici e libri. L'edicola ha chiuso e le gerenti sono diventate ora "bariste" al Bar Italia. Ottima iniziativa e complimenti per la professionalità alla nuova esperienza. Complimenti e auguri di buon lavoro

  • Cristiano Consonni

    Unendo bar alla edicola avete fatto centro...... brave ragazze...... tra poco torneremo e proveremo altre specialità Aggiornamento...... ci siamo stati e confermo .... brioche curcuma o carbone vegetale con ripieno a scelta tanta roba......avanti così ragazze

  • Nik Carlot
    Nik Carlot
    2 mesi fa

    Ottima la nuova gestione bar edicola. By Lorenzo

  • Marilisa Bia
    Marilisa Bia
    6 anni fa

    A mio parere è uno dei bar migliori di Teglio. I croissant sono davvero squisiti e c'è vasta scelta!

  • Elisa Vapore
    Elisa Vapore
    6 anni fa

    Ultimo bar da frequentare. Servizio molto scadente: 2 spritz (Aperol sels e ghiaccio...del vino neanche l'ombra!!!) e 4 patatine in croce scadenti alla modica cifra di € 9. Ciliegina sulla torta barista neanche simpatica servendoci in modo sforzato. Non ci metteremo mai più un piede neanche fosse l'ultimo bar a Teglio!!! A differenza della qualità accoglienza simpatia e dei prezzi degli altri bar del paese.

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qualità Prodotti
Varietà Prodotti
Gentilezza
Prezzo