Accedi / Registrati

Negozio verificato

Aggiunto da Laura Vidotto

Ora aperto

Orari di Apertura

  • LunedìChiuso
  • Martedì 10:00 - 13:00
    15:30 - 19:30
  • Mercoledì 10:00 - 13:00
    15:30 - 19:30
  • Giovedì 10:00 - 13:00
    15:30 - 19:30
  • Venerdì 10:00 - 13:00
    15:30 - 19:30
  • Sabato 10:00 - 13:00
    15:30 - 19:30
  • DomenicaChiuso

E’ possibile trovare generi alimentari alla spina, prodotti per persone con intolleranze al latte, al lattosio e al glutine, e prodotti per la cura della casa e della persona alla spina e ecofriendly

Posizione

(20) recensioni

4.9 su 5.0
Qualità Prodotti 5.0
Varietà Prodotti 5.0
Gentilezza 5.0
Prezzo 4.8
  • Viviana
    9 Marzo 2023 a 9:49

    La bottega è accogliente e colorata, molto ricca di prodotti buonissimi, ricercati con cura e di alta qualità. Amo lo sfuso e cerco il più possibile di servirmi da Laura e con il suo aiuto e disponibilità trovo spesso la soluzione migliore per me. Trovo sempre gentilezza, professionalità e onestà e questo per me è davvero il top! Evviva Alternativa Sfusa 💚

    Recensione utile
  • Marta Pellò
    8 Marzo 2023 a 13:08

    Tra le botteghe che conosco, Alternativa Sfusa di Laura è di sicuro il posto più inclusivo: il 99,9% dei prodotti che vende sono vegani, adatti quindi a tutti; ha anche una spesa settimanale di prodotti per celiaci!

    Gli sfusi sono il punto forte: piccole quantità per assaggiare e scegliere, si possono portare a casa con i propri sacchetti/barattoli o con i sacchetti di carta di Laura. Si possono confezionare anche per regali di ogni entità: dai piccoli pensieri per ringraziamenti magari, ai cesti più originali, compleanni, Natale, Battesimo, … Non c’è limite alle “Alternative” che con Laura si possono trovare!

    Amo personalmente la facilità di pagamento e la possibilità di prenotare il ritiro in negozio dei prodotti o la consegna a casa: un gesto bello e gentile che Laura ha mantenuto anche post-pandemia!
    Da lei ho imparato a trovare nuove soluzioni a necessità quotidiane che ormai sono parte integrante della mia routine!

    Di Laura ce n’è una!

    Recensione utile
  • Amrita
    3 Marzo 2023 a 21:06

    Gentilezza, competenza, prodotti fantastici!
    Laura meravigliosa

    Recensione utile
  • Negoziante
    3 Marzo 2023 a 18:03

    Grazie!!

    Recensione utile
  • Negoziante
    3 Marzo 2023 a 17:46

    Grazie mille!

    Recensione utile
  • Lorenza
    3 Marzo 2023 a 14:36

    Che dire! Andare da Laura per me vuol dire accoglienza e qualità 5stelle! Disponibile, sempre pronta a trovare insieme il giusto prodotto in base alle tue abitudini. Prodotti buonissimi e di qualità che permettono di avere uno di stile di vita sano e genuino.

    Andate a trovarla perché ne vale la pena 😉

    Recensione utile1
  • Anita
    3 Marzo 2023 a 13:38

    Il negozio è molto carino e accogliente,sembra davvero una bottega; è molto ben fornito e i prodotti sfusi danno la possibilità di essere provati in piccole dosi, comodissimo per assaggi e per chi vive da solo .
    Laura è molto competente, disponibile a suggerimenti e si vede che ama il suo lavoro. Entri per un acquisto e …esci con tre!!

    Recensione utile
  • Chiara
    3 Marzo 2023 a 13:35

    Da quando ho fatto questa (bellissima) scoperta, non ho più abbandonato Alternativa Sfusa! Laura ti accoglie sempre con un sorriso e con qualche deliziosa novità, oltre a essere una fonte inesauribile di consigli e di idee per preparare piatti sani e gustosi, ma anche per regali speciali. Una certezza! ❤️

    Recensione utile2
  • Giorgio
    3 Marzo 2023 a 13:05

    Più di un anno che andiamo da Alternativa Sfusa, prodotti selezionati con attenzione e competenza da parte della titolare. Per chi è attento allo zerowaste o cerca un prodotto genuino è il posto perfetto!

    Recensione utile
  • Anita
    2 Marzo 2023 a 21:37

    Laura è competente, cortese ,sempre sorridente, si vede che ama il suo lavoro, prodiga di suggerimenti. Il negozio è carinissimo,sembra proprio una bottega , entri per comprare una cosa ed esci con 4 pacchetti. Almeno una volta ,devi entrare!

    Recensione utile
  • Flavio
    2 Marzo 2023 a 20:01

    Non fatevi ingannare dalle dimensioni! E’ un negozio fornitissimo sia per quanto riguarda i generi alimentari che per i beni per la cura della persona. La titolare Laura e’ precisa, molto competente e disponibile ! Consiglio ad occhi chiusi !

    Recensione utile
  • Paolo
    2 Marzo 2023 a 18:38

    Il punto di riferimento a Monza per le intolleranze. Da lei posso trovare tutto quello che un’intollerante al latte come me non può mangiare da altre parti, e il tutto sfuso senza dover sottostare a quantità minime. Così posso provare se qualcosa mi piace prima di prenderlo! A questo si aggiunge la gentilezza e la competenza di Laura che è impareggiabile!

    Recensione utile
  • Silvia
    2 Marzo 2023 a 13:40

    I prodotti venduti da Laura sono di qualità ottima!!Laura molto disponibile, precisa negli ordini e, cosa molto importante, conosce molto bene i prodotti che vende e le loro caratteristiche.
    Consigliatissimo!!!

    Recensione utile
  • Gianluca
    2 Marzo 2023 a 13:01

    Appena entri puoi respirare la passione e la gentilezza. Il negozio è super fornito, dai legumi ai dolci al riso alla frutta secca insomma c’è tutto quello di cui si ha bisogno anche per l’igiene personale e per la cura della casa. Davvero consigliatissimo

    Recensione utile
  • Nicolò
    2 Marzo 2023 a 12:37

    Da Alternativa Sfusa si possono trovare generi alimentari, prodotti per la pulizia della casa e della persona di qualità. I prodotti vengono scelti da Laura facendo particolare attenzione alla loro provenienza ad al loro impatto ambientale; inoltre, la possibilità di poter acquistare generi alimentari sfusi permette di comprare la quantità di cui si ha bisogno e di evitare gli sprechi. Laura è sempre molto disponibile: che sia un consiglio su come utilizzare e valorizzare uno dei suoi prodotti oppure semplicemente nuova spezia da utilizzare, lei ha sempre un suggerimento da darti. Se vi capita di passare davanti alla vetrina di Alternativa Sfusa, entrate e lasciatevi ispirare!

    Recensione utile
  • MONICA
    2 Marzo 2023 a 12:30

    Alternativa Sfusa di Laura offre una vasta gamma di prodotti controllati, testati e di qualità ad un prezzo ragionevole per la tipologia di bene. Il servizio é dato con passione e Laura non fa mai mancare un sorriso ai suoi clienti. Ti invoglia a ritornarci in quel bel posto, con buona merce dove hai un affettuoso servizio: cosa chiedere di più?

    Recensione utile
  • Nicolò
    2 Marzo 2023 a 12:27

    Alternativa Sfusa è il posto giusto dove trovare prodotti di qualità per un’alimentazione più consapevole, la cura della persona e della casa. L’attenzione alla qualità dei prodotti esposti, la possibilità di acquistare generi alimentari alla spina, chiedendo la quantità che ti serve, sono quei dettagli che fanno la differenza. Laura è sempre molto disponibile, che tu sia in cerca di un consiglio su come utilizzare e valorizzare al meglio i prodotti o qualche nuovo spunto su come utilizzare una spezia, lei sicuramente ti saprà aiutare. Un altro aspetto molto importante è che, grazie alle scelte di Laura sui prodotti e sulla decisione di vendere prodotti sfusi, abbiamo la possibilità di ridurre il nostro impatto ambientale comprando in questo negozio. Se vi capita di passare davanti alla vetrina, entrate e lasciatevi ispirare!

    Recensione utile
  • Serena
    2 Marzo 2023 a 12:18

    Il negozio di Laura è una piccola boutique, i prodotti sono tutti ordinati e ben presentati. Il cliente non può aprire direttamente i barattoli dei prodotti sfusi e trovo che sia giusto così per ovvi motivi igienici.
    Continuo ad acquistare in questo negozio perché la qualità è ottima, trovo eccellenti i legumi secchi, i cracker, i taralli, la frutta secca e quella disidratata.
    C’è anche ampia scelta di spezie e insaporitori.
    Ho acquistato dei cesti natalizi da regalare con prodotti di qualità e ricercati che non si trovano nella grande distribuzione. A breve proverò anche i prodotti senza glutine.
    Oltre alla parte alimentare si possono trovare cosmetici e accessori plastic free e detersivi alla spina.
    E’ attiva anche la consegna a domicilio e lo shop online è completo di tutti i prodotti.

    Recensione utile
  • Anna
    2 Marzo 2023 a 12:11

    Da Alternativa sfusa si trovano prodotti di qualità, genuini, salutari, ma anche golosi. La varietà è notevole, c’è l’imbarazzo della scelta.
    La proprietaria Laura è molto preparata, disponibile, sempre attenta alla qualità del prodotto e alle esigenze del cliente. Consigliatissimo!

    Recensione utile
  • Stacy
    2 Marzo 2023 a 11:53

    Gentilezza e disponibilità non mancano mai varcando la soglia del mondo di Laura, che ti accoglierà sempre con un sorriso.
    La varietà dei prodotti è ampia, sia per quanto riguarda il cibo – molto attenta alle esigenze e intolleranze – che per la “cura della persona”.
    Ci sono sempre novità per tutti i gusti.
    Passate a curiosare, uscirete sicuramente con qualcosa di sfizioso nella vostra borsa.

    Recensione utile

Aggiungi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qualità Prodotti
Varietà Prodotti
Gentilezza
Prezzo